C.C. Siragusa – Richiesta notizie circa le attività del NTP provinciale di Siracusa nel periodo di lockdown

nucleo traduzioni e piantonamenti sinappe sindacato polizia penitenziaria

Egregio Signor Direttore,
la scrivente organizzazione sindacale ha la necessità di conoscere se nel periodo di ridotte attività lavorative per lockdown, vi siano state sperequazioni sull’impiego del personale di Polizia Penitenziaria in servizio presso i N.T.P..

Dalle informazioni ricevute e dai dati relativi alle attività svolte del personale di Polizia Penitenziaria impegnato in attività di servizio presso il NTP provinciale, lametele da parte del personale, pare che la pianificazione predisposta per le traduzioni, abbia visto impegnato favorevolmente solo parte del personale di Polizia Penitenziaria.

Al fine di operare una attenta analisi dei dati, elemento di trasparenza nella gestione del personale, si richiedono i servizi espletati e l’impiego del personale in attività di missione e traduzioni per il predetto periodo.

Purtroppo dicerie e vanti, si sono susseguiti insistentemente al punto che ci mettono nelle condizioni di dover fortemente dubitare sull’impiego di alcune unità in difformità, equità e trasparenza rispetto a tutto il personale personale di Polizia Penitenziaria in servizio presso i N.T.P..

Per quanto sopra, pertanto, Le chiediamo i dati distinti per mese e disgiunti rispetto a tutte le  tipologia di attività svolte dal personale.
La presente richiesta riveste carattere d’urgenza.
In attesa di cortese sollecito riscontro si porgono distinti saluti.