C.G.M. BOLOGNA – Convocazione del 16 maggio 2019. Richiesta chiarimenti ed intervento

Egregio Dirigente,
in merito alla convocazione indicata in oggetto, pervenuta alla Parte sindacale in data 02 maggio, questa Organizzazione Sindacale ritiene doveroso evidenziare quanto di sotto specificato:
 durante l’incontro dello 03 aprile us, venivano discussi alcuni punti del Protocollo d’Intesa Locale e la maggioranza delle compagini sindacali convenivano su alcune rettifiche organizzative. Detto ciò, considerato che nella bozza pervenuta vi sono apportate alcune rettifiche, non appaiono invece le restanti di cui sopra. Tuttavia, si chiede di tener conto di tutta la discussione maturata nel corso del tavolo;
 F.E.S.I. 2018 – Considerato la sensibilità della materia da negoziare e visto che vi sono ancora i lavori del P.I.L. da definire nella data del 16 pv, si chiede di calendarizzare altra data – in tempi ragionevoli ed opportuni, nonché nel rispetto di scadenze richieste dai Superiori Uffici – cosi da permettere un adeguato confronto tra le Parti. Inoltre, in ragione della riunione che sarà destinata, attendiamo dati tecnici integranti l’informazione preventiva.