Casa Circondariale di Caltagirone – Mancato pagamento degli assegni familiari

Gentile Direttore
la scrivente organizzazione sindacale ha ricevuto numerose segnalazioni, sul fatto che il personale di Polizia Penitenziaria in servizio presso la Casa Circondariale di Caltagirone, non riceve il pagamento degli assegni familiari già dal rilascio dei cedolini stipendiali del mese di luglio.

Il Personale in questione ha già rappresentato formalmente il problema alla propria Amministrazione ma ad oggi nessuna adeguata risposta e soluzione pare essere stata adottata.

Detto problema persiste attualmente visto, che in base all’esigibilità odierna delle retribuzioni di ottobre, il personale di Polizia Penitenziaria in servizio presso la Casa Circondariale di Caltagirone ha verificato il continuo mancato pagamento.

Considerata la situazione attuale, il Personale non potrà recarsi presso i vostri uffici per appurarne le motivazioni, si chiedono urgenti chiarimenti al problema segnalato ed un celere intervento teso a risolvere la questione, attribuendo quanto dovuto agli aventi diritto, fornendo elementi conoscitivi alla scrivente organizzazione sindacale in rappresentanza del personale di Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale di Caltagirone.
In attesa di cortese urgente riscontro, si porgono distinti saluti.