CASA CIRCONDARIALE DI CALTANISSETTA – Interpello straordinario Uffici N.T.P. provinciale

foto articolo Sinappe

Egregio Signor Provveditore

la scrivente organizzazione sindacale è stata informata dalla Direzione della Casa Circondariale di Caltanissetta che con nota n. prot. 8545 del 19.11.2018 ha indetto interpello straordinario per n.2 unità da adibire “Ufficio servizi e competenze, missioni e titoli di viaggio” del Nucleo.


Alla data odierna, nessuna informazione da parte della predetta Direzione è pervenuto circa l’esito di detto interpello straordinario diretto al personale in servizio presso lo stesso nucleo.


Attesa la notizia informale ricevuta dal personale in servizio presso il predetto nucleo, pare che detto interpello sia andato deserto essendo che nessuna unità utilmente impegnata presso il Nucleo ha partecipato;


Visto quanto disposto dal Protocollo d’intesa sui NN.TT.PP. e il P.I.R, al fine di dare corso alla reale rotazione del personale e giusta organizzazione degli Uffici del Nucleo, si chiede alla S.V. di dare le opportune disposizioni alla Direzione della Casa Circondariale di Caltanissetta di bandire interpello straordinario rivolto a tutto il personale in servizio presso la Casa Circondariale di Caltanissetta e la Casa Reclusione di San Cataldo per 2 unità da impiegare presso “Ufficio servizi e competenze, missioni e titoli di viaggio” del Nucleo Traduzioni e Piantonamenti provinciale di Caltanissetta.