CC Roma Regina Coeli – Marcatempo guasti, richiesto sollecito intervento di riparazione.

Egregio Direttore,
da almeno due settimane si è constatato che su 5 marcatempo presenti in Istituto, atti alla rilevazione degli ingressi e delle uscite dal servizio del personale, ne funziona soltanto uno, con grande disagio per tutti.

Come è noto infatti i marcatempo furono, a suo tempo, installati presso i raccordi principali, al fine di evitare inutili allungamenti di percorso al personale montante o smontante dal servizio; si trovano quindi presso le Portinerie Principale, Santa Croce e Carraia, presso la MOS e nel corridoio adiacente l’ufficio del Comandante. Di tutti questi, al momento, l’ultimo è l’unico funzionante.

Tale disagio comporta il dover scrivere e sottoscrivere gli orari di ingresso e di uscita, con il rischio di smarrimento delle corrette indicazioni, o il raggiungimento dell’unico marcatempo funzionante con relativa perdita di tempo correlata all’azione.

Appare pertanto assolutamente necessario provvedere quanto prima alla riparazione o sostituzione, laddove necessario, dei suddetti dispositivi.