Da fonti social abbiamo appreso che nel pomeriggio di ieri, in via Arenula, si è tenuto l’incontro fra il Ministro della Giustizia, Carlo Nordio ed il suo omologo albanese, Ulsi Manja. Le parti sono concordi a firmare un accordo rivoluzionario che consentirà il trasferimento, presso gli istituti di pena del Paese d’origine, dei 1940 detenuti albanesi (di cui 1.313 con sentenza definitiva), oggi ristretti nelle carceri italiane. In tal modo sarà possibile ridurre le spese per il mantenimento e combattere il sovraffollamento, deflazionando gli istituti della penisola.
Accordo rivoluzionario con l’Albania, al lavoro per il rimpatrio a Tirana per 1940 detenuti ristretti in tutto il Paese!
Da fonti social abbiamo appreso che nel pomeriggio di ieri, in via Arenula, si è tenuto l’incontro fra il Ministro della Giustizia, Carlo Nordio ed il suo omologo albanese, Ulsi Manja.
Le parti sono concordi a firmare un accordo rivoluzionario che consentirà il trasferimento, presso gli istituti di pena del Paese d’origine, dei 1940 detenuti albanesi (di cui 1.313 con sentenza definitiva), oggi ristretti nelle carceri italiane.
In tal modo sarà possibile ridurre le spese per il mantenimento e combattere il sovraffollamento, deflazionando gli istituti della penisola.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario