Un’altra tragica notizia stravolge il mondo carcere, lasciando attoniti in particolare i colleghi di stanza a Como. Felice COPPOLA, poliziotto di 46 anni di origine campane, in servizio dagli ultimi 6 circa presso il penitenziario comasco, si è tolto la vita nella sua abitazione di Cantù. Persona esemplare, professionale sul lavoro ed onesto nei rapporti interpersonali, è stato sempre allegro e solare con tutti. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che potesse compiere un atto del genere, un atto estremo che l’avrebbe strappato per sempre all’affetto dei suoi cari. Lascia la moglie e due figlie nella disperazione più totale; lascia un vuoto enorme nel cuore di parenti, colleghi ed amici che hanno avuto la gioia di conoscerlo. Il SiNAPPe si stringe al dolore dei familiari, esprimendo tutto il proprio cordoglio per la giovane vita spezzata, nel particolare momento della nostra vita in cui l’emergenza sanitaria ci impedisce anche di salutare degnamente i nostri cari defunti per l’ultima volta.
Utilizziamo i cookie per assicurarti di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Ancora un lutto nelle fila della Polizia Penitenziaria – Cordoglio del SiNAPPe!
Un’altra tragica notizia stravolge il mondo carcere, lasciando attoniti in particolare i colleghi di stanza a Como.
Felice COPPOLA, poliziotto di 46 anni di origine campane, in servizio dagli ultimi 6 circa presso il penitenziario comasco, si è tolto la vita nella sua abitazione di Cantù.
Persona esemplare, professionale sul lavoro ed onesto nei rapporti interpersonali, è stato sempre allegro e solare con tutti.
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che potesse compiere un atto del genere, un atto estremo che l’avrebbe strappato per sempre all’affetto dei suoi cari.
Lascia la moglie e due figlie nella disperazione più totale; lascia un vuoto enorme nel cuore di parenti, colleghi ed amici che hanno avuto la gioia di conoscerlo.
Il SiNAPPe si stringe al dolore dei familiari, esprimendo tutto il proprio cordoglio per la giovane vita spezzata, nel particolare momento della nostra vita in cui l’emergenza sanitaria ci impedisce anche di salutare degnamente i nostri cari defunti per l’ultima volta.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario