Come anticipato da NoiPA con il messaggio n.160/2024 del 23 dicembre scorso, nella busta paga del mese di gennaio 2025 troveremo l’anticipo dell’adeguamento contrattuale come recepito nel rinnovo del contratto sottoscritto in data 18/12/2024. L’anticipo corrisponde ad un incremento dell’indennità di vacanza contrattuale (già presente nella busta paga) pari a 6,7 volte il relativo valore annuale, per un importo compreso tra i 50 e gli 80 euro a seconda della qualifica rivestita. Questo incremento si avrà mensilmente, fino al momento in cui saranno inseriti in busta paga gli aumenti definitivi derivanti dall’adeguamento tecnico – amministrativo dell’accordo contrattuale di cui sopra (cosa che dovrebbe avvenire tra maggio e giugno p.v.). Si evidenzia, inoltre, che da aprile 2025 troveremo in busta paga l’indennità di vacanza contrattuale riferita al triennio 2025/2027, fino alla sottoscrizione definitiva del nuovo contratto, per il quale sono state già stanziate le risorse economiche nella legge di bilancio.
Utilizziamo i cookie per assicurarti di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Anticipo adeguamento del contratto busta paga Gennaio 2025!
Come anticipato da NoiPA con il messaggio n.160/2024 del 23 dicembre scorso, nella busta paga del mese di gennaio 2025 troveremo l’anticipo dell’adeguamento contrattuale come recepito nel rinnovo del contratto sottoscritto in data 18/12/2024.
L’anticipo corrisponde ad un incremento dell’indennità di vacanza contrattuale (già presente nella busta paga) pari a 6,7 volte il relativo valore annuale, per un importo compreso tra i 50 e gli 80 euro a seconda della qualifica rivestita.
Questo incremento si avrà mensilmente, fino al momento in cui saranno inseriti in busta paga gli aumenti definitivi derivanti dall’adeguamento tecnico – amministrativo dell’accordo contrattuale di cui sopra (cosa che dovrebbe avvenire tra maggio e giugno p.v.).
Si evidenzia, inoltre, che da aprile 2025 troveremo in busta paga l’indennità di vacanza contrattuale riferita al triennio 2025/2027, fino alla sottoscrizione definitiva del nuovo contratto, per il quale sono state già stanziate le risorse economiche nella legge di bilancio.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario