È con grande soddisfazione che il SiNAPPe informa che, a seguito dei propri interventi, il personale sanitario in servizio presso la Commissione Medico Ospedaliera sezione distaccata di Messina, è stato incrementato di ben 3 unità. Tre medici, due dei quali già in servizio dal prossimo lunedì, che consentiranno lo smaltimento di tutte le pratiche arretrate e l’aggiornamento delle visite. Rammentiamo infatti che dopo il pensionamento del medico delegato a lavorare le pratiche relative ai poliziotti penitenziari, nessun sostituto era stato individuato, cosa questa che stava creando grandi disagi. Il SiNAPPe era intervenuto con i Superiori Uffici che, valutata la gravità della situazione, hanno attivato le procedure del caso fino a giungere all’assunzione dei 3 medici.
CMO, SEZIONE DISTACCATA DI MESSINA – VITTORIA DEL SINAPPE
È con grande soddisfazione che il SiNAPPe informa che, a seguito dei propri interventi, il personale sanitario in servizio presso la Commissione Medico Ospedaliera sezione distaccata di Messina, è stato incrementato di ben 3 unità.
Tre medici, due dei quali già in servizio dal prossimo lunedì, che consentiranno lo smaltimento di tutte le pratiche arretrate e l’aggiornamento delle visite.
Rammentiamo infatti che dopo il pensionamento del medico delegato a lavorare le pratiche relative ai poliziotti penitenziari, nessun sostituto era stato individuato, cosa questa che stava creando grandi disagi.
Il SiNAPPe era intervenuto con i Superiori Uffici che, valutata la gravità della situazione, hanno attivato le procedure del caso fino a giungere all’assunzione dei 3 medici.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario