Nella giornata del 6 novembre u.s. presso il D.A.P., si è tenuta la riunione della commissione ricompense. La stessa, in seduta plenaria, è stata presieduta dal Vice Capo del Dipartimento, dott.ssa Lina Di Domenico. A rappresentare il Si.N.A.P.Pe era presente il Segretario Regionale della Calabria, Roberto Magro. In premessa la commissione ha voluto evidenziare le incongruenze riscontrate su alcuni fascicoli, relativamente alle modalità e ai tempi in cui sono pervenuti, sempre per la stessa proposta. Ciò ha messo in difficoltà la commissione nell’elaborazione della valutazione. Pertanto si è chiesto di voler trasmettere i fascicoli restituiti dalle commissioni ex art. 50, secondo l’ordine cronologico. Nel corso della seduta sono stati sottoposti a valutazione 56 fascicoli che hanno avuto il seguente esito: 8 encomi solenni 34 lodi 4 encomi 9 rinviate per integrazione atti 1 rigettata La commissione riprenderà i lavori probabilmente il prossimo 25 novembre.
Commissione ricompense – Incontro del 6 novembre 2019
Nella giornata del 6 novembre u.s. presso il D.A.P., si è tenuta la riunione della commissione ricompense.
La stessa, in seduta plenaria, è stata presieduta dal Vice Capo del Dipartimento, dott.ssa Lina Di Domenico.
A rappresentare il Si.N.A.P.Pe era presente il Segretario Regionale della Calabria, Roberto Magro.
In premessa la commissione ha voluto evidenziare le incongruenze riscontrate su alcuni fascicoli, relativamente alle modalità e ai tempi in cui sono pervenuti, sempre per la stessa proposta.
Ciò ha messo in difficoltà la commissione nell’elaborazione della valutazione.
Pertanto si è chiesto di voler trasmettere i fascicoli restituiti dalle commissioni ex art. 50, secondo l’ordine cronologico.
Nel corso della seduta sono stati sottoposti a valutazione 56 fascicoli che hanno avuto il seguente esito:
8 encomi solenni
34 lodi
4 encomi
9 rinviate per integrazione atti
1 rigettata
La commissione riprenderà i lavori probabilmente il prossimo 25 novembre.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario