Giungono a questa segreteria Generale richieste di informazioni circa lo stato di avanzamento delle pratiche inerenti all’avanzamento alla qualifica di sovrintendenti per il personale aliquota B del concorso a 2851 posti per Vice Sovrintendente. A seguito di circolare emanata in data 08 Febbraio 22, le pratiche pervenute sono in fase di prevalutazione da parte dell’ufficio competente, in attesa che vengano valutate dalla commissione ex art. 50 Dlgs 443/92, presumibilmente fatto che avverrà dopo il periodo estivo, in quanto ora la commissione è impegnata allo scrutinio dei fascicoli per la promozione a merito comparativo per 270 posti alla qualifica iniziale a Vice Sovrintendente. Da notizie apprese presso l’ufficio V, conseguenzialmente alla promozione a Sovrintendente si sanerà la posizione economica del personale interessato con il pagamento degli arretrati spettanti. Tenendo conto dei tempi tecnici ciò non potrà avvenire in tempi brevi ma nei primi mesi del prossimo anno.
Utilizziamo i cookie per assicurarti di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
COMUNICATO – Avanzamento carriera vice sovrintendenti aliquota B concorso 2851
Giungono a questa segreteria Generale richieste di informazioni circa lo stato di avanzamento delle pratiche inerenti all’avanzamento alla qualifica di sovrintendenti per il personale aliquota B del concorso a 2851 posti per Vice Sovrintendente.
A seguito di circolare emanata in data 08 Febbraio 22, le pratiche pervenute sono in fase di prevalutazione da parte dell’ufficio competente, in attesa che vengano valutate dalla commissione ex art. 50 Dlgs 443/92, presumibilmente fatto che avverrà dopo il periodo estivo, in quanto ora la commissione è impegnata allo scrutinio dei fascicoli per la promozione a merito comparativo per 270 posti alla qualifica iniziale a Vice Sovrintendente.
Da notizie apprese presso l’ufficio V, conseguenzialmente alla promozione a Sovrintendente si sanerà la posizione economica del personale interessato con il pagamento degli arretrati spettanti.
Tenendo conto dei tempi tecnici ciò non potrà avvenire in tempi brevi ma nei primi mesi del prossimo anno.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario