Si è tenuta nella giornata odierna, in collegamento con il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, la riunione della Commissione Formazione ex art.22 che aveva all’ordine del giorno il Corso per la formazione dei Commissari del ruolo ad esaurimento. I discenti inizieranno l’attività formativa il prossimo 3 Novembre 2020. Il progetto formativo sarà il medesimo del corso precedente, da poco terminato. E’ stato proposto di non tralasciare l’aspetto dell’attività di polizia giudiziaria, relativa in particolare alla redazione degli atti, ma soprattutto è stato richiesto di evidenziare l’aspetto inerente il benessere lavorativo, dal clima dell’ambiente di servizio all’incentivazione e motivazione del personale che il commissario andrà a coordinare. Questioni le nostre che il presidente della commissione, dr. Roberto TARTAGLIA (vice capo Dap), ha sposato appieno, impegnandosi affinché la Direzione Generale della Formazione predisponga progetti ad hoc.
Utilizziamo i cookie per assicurarti di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
COMUNICATO – Commissione formazione ex art. 22 – Corso Commissari R.E.
Si è tenuta nella giornata odierna, in collegamento con il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, la riunione della Commissione Formazione ex art.22 che aveva all’ordine del giorno il Corso per la formazione dei Commissari del ruolo ad esaurimento.
I discenti inizieranno l’attività formativa il prossimo 3 Novembre 2020.
Il progetto formativo sarà il medesimo del corso precedente, da poco terminato.
E’ stato proposto di non tralasciare l’aspetto dell’attività di polizia giudiziaria, relativa in particolare alla redazione degli atti, ma soprattutto è stato richiesto di evidenziare l’aspetto inerente il benessere lavorativo, dal clima dell’ambiente di servizio all’incentivazione e motivazione del personale che il commissario andrà a coordinare.
Questioni le nostre che il presidente della commissione, dr. Roberto TARTAGLIA (vice capo Dap), ha sposato appieno, impegnandosi affinché la Direzione Generale della Formazione predisponga progetti ad hoc.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario