Nelle giornate del 28 e 29 febbraio, si è riunita ancora una volta in seduta plenaria, la Commissione Ricompense, in presenza del Vice Capo Dipartimento, Dr.ssa Lina DI DOMENICO. Nelle due giornate sono stati sottoposti a valutazione 138 fascicoli e la Commissione ha deliberato per 58 Lodi, 27 Encomi, 4 Encomi solenni e 10 Encomi solenni per i 38 anni di lodevole servizio. Il SiNAPPe ha lamentato e sollecitato al Presidente della Commissione de qua la mancata notifica al personale interessato del decreto di ricompensa, ricevuto a seguito della delibera. Si è sottolineato come detta mancanza, non permette al personale di ricevere il riconoscimento del punteggio per eventuali concorsi in fieri, come ad esempio il prossimo in scadenza da Vice sovrintendente del Corpo di polizia penitenziaria. Il Vice Capo del DAP, viste le cospicue pratiche ancora da evadere, ha rassicurato il SiNAPPe, dichiarando di aver già dato disposizioni in merito all’incremento di organico, che impegnerà nello smaltimento delle ricompense arretrate. Inoltre, è stato comunicato, che per l’anno 2024 saranno stati stanziati circa € 5.400 per riconoscere la ricompensa in denaro a favore di quel personale che si è distinto per particolari servizi d’istituto. Le prossime riunioni si terranno nelle giornate del 15 e 16 aprile 2024. Come sempre, vi terremo aggiornati.
COMUNICATO – Commissione ricompense 28 e 29 febbraio 2024
Nelle giornate del 28 e 29 febbraio, si è riunita ancora una volta in seduta plenaria, la Commissione Ricompense, in presenza del Vice Capo Dipartimento, Dr.ssa Lina DI DOMENICO.
Nelle due giornate sono stati sottoposti a valutazione 138 fascicoli e la Commissione ha deliberato per 58 Lodi, 27 Encomi, 4 Encomi solenni e 10 Encomi solenni per i 38 anni di lodevole servizio.
Il SiNAPPe ha lamentato e sollecitato al Presidente della Commissione de qua la mancata notifica al personale interessato del decreto di ricompensa, ricevuto a seguito della delibera.
Si è sottolineato come detta mancanza, non permette al personale di ricevere il riconoscimento del punteggio per eventuali concorsi in fieri, come ad esempio il prossimo in scadenza da Vice sovrintendente del Corpo di polizia penitenziaria.
Il Vice Capo del DAP, viste le cospicue pratiche ancora da evadere, ha rassicurato il SiNAPPe, dichiarando di aver già dato disposizioni in merito all’incremento di organico, che impegnerà nello smaltimento delle ricompense arretrate.
Inoltre, è stato comunicato, che per l’anno 2024 saranno stati stanziati circa € 5.400 per riconoscere la ricompensa in denaro a favore di quel personale che si è distinto per particolari servizi d’istituto.
Le prossime riunioni si terranno nelle giornate del 15 e 16 aprile 2024.
Come sempre, vi terremo aggiornati.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario