In data odierna presso il DAP, alla presenza del Vice Capo del Dipartimento, dott. Tartaglia Roberto, dopo un blocco di oltre dieci mesi, sono ripresi i lavori della Commissione Ricompense in modalità “videoconferenza”. A rappresentare il Si.N.A.P.Pe era presente il Segretario Regionale della Calabria, sig. Roberto Magro che, nonostante abbia espresso le difficoltà per la Commissione stessa a riunirsi in modalità online, ha preso atto dei circa 4000 fascicoli ancora fermi, in attesa di essere valutati ed al fine di dare un’accelerazione ai lavori ha espresso parere favorevole nel riunirsi anche in videoconferenza più volte al mese, al fine di smaltire gran parte dell’arretrato. Nella seduta odierna sono stati analizzati 125 fascicoli, così valutati: – 118 encomi per il personale che ha espletato 38 anni di lodevole servizio; – 4 richieste di integrazione atti; – 3 proposte rigettate. La Commissione de qua, con le stesse modalità, si riunirà venerdì 13 novembre 2020.
Utilizziamo i cookie per assicurarti di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
COMUNICATO – Commissione ricompense – seduta in videoconferenza 27.10.2020
In data odierna presso il DAP, alla presenza del Vice Capo del Dipartimento, dott. Tartaglia Roberto, dopo un blocco di oltre dieci mesi, sono ripresi i lavori della Commissione Ricompense in modalità “videoconferenza”.
A rappresentare il Si.N.A.P.Pe era presente il Segretario Regionale della Calabria, sig. Roberto Magro che, nonostante abbia espresso le difficoltà per la Commissione stessa a riunirsi in modalità online, ha preso atto dei circa 4000 fascicoli ancora fermi, in attesa di essere valutati ed al fine di dare un’accelerazione ai lavori ha espresso parere favorevole nel riunirsi anche in videoconferenza più volte al mese, al fine di smaltire gran parte dell’arretrato.
Nella seduta odierna sono stati analizzati 125 fascicoli, così valutati:
– 118 encomi per il personale che ha espletato 38 anni di lodevole servizio;
– 4 richieste di integrazione atti;
– 3 proposte rigettate.
La Commissione de qua, con le stesse modalità, si riunirà venerdì 13 novembre 2020.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario