Sono diverse le lamentele giunte stamani alla scrivente Segreteria Generale, relativamente ad un grande disagio per i poliziotti penitenziari. Parrebbe infatti che nella busta paga del mese di gennaio 2019, mancheranno le competenze accessorie relative al mese di novembre 2018. Tale informazione sarebbe stata “reperita” dagli utenti attraverso l’applicazione “noipa plus” che permette di conoscere in anticipo, rispetto ai tempi previsti dal sito, il totale del cedolino. Informatici sulla questione (con tutte le difficoltà del caso, considerato il periodo festivo), ci è stato ufficiosamente riferito che l’ammanco lamentato dovrebbe essere una conseguenza di un problema di registrazione sulla contabilità dello Stato (problema che pare si verifichi –purtroppo- nel passaggio dall’anno vecchio a quello nuovo) e che nulla c’entri il nuovo software sulla gestione dei servizi GUS Web. Considerato il disagio, oltre che lo sconforto che una tale circostanza ha alimentato negli interessati, è molto probabile che il MEF deciderà di emettere un cedolino a parte per un “accredito straordinario” a favore dei malcapitati destinatari, come già fatto in precedenza per risolvere situazioni simili. Vi terremo aggiornati.
Utilizziamo i cookie per assicurarti di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
COMUNICATO – COMPETENZE ACCESSORIE CEDOLINO GENNAIO 2019
Sono diverse le lamentele giunte stamani alla scrivente Segreteria Generale, relativamente ad un grande disagio per i poliziotti penitenziari. Parrebbe infatti che nella busta paga del mese di gennaio 2019, mancheranno le competenze accessorie relative al mese di novembre 2018. Tale informazione sarebbe stata “reperita” dagli utenti attraverso l’applicazione “noipa plus” che permette di conoscere in anticipo, rispetto ai tempi previsti dal sito, il totale del cedolino.
Informatici sulla questione (con tutte le difficoltà del caso, considerato il periodo festivo), ci è stato ufficiosamente riferito che l’ammanco lamentato dovrebbe essere una conseguenza di un problema di registrazione sulla contabilità dello Stato (problema che pare si verifichi –purtroppo- nel passaggio dall’anno vecchio a quello nuovo) e che nulla c’entri il nuovo software sulla gestione dei servizi GUS Web. Considerato il disagio, oltre che lo sconforto che una tale circostanza ha alimentato negli interessati, è molto probabile che il MEF deciderà di emettere un cedolino a parte per un “accredito straordinario” a favore dei malcapitati destinatari, come già fatto in precedenza per risolvere situazioni simili. Vi terremo aggiornati.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario