È notizia dell’ultima ora, direttamente dai corridoi della Direzione Generale della Formazione, della predisposizione degli ultimi provvedimenti per il Corso per Vice Ispettori della Polizia Penitenziaria. È dato per certo che questi includeranno il personale femminile risultato idoneo oltre la quota prevista, che andrà a compensare il numero degli uomini che invece si è ridotto durante le fasi concorsuali, così da rispettare le 411 unità previste. La Formazione ha anche annunciato la disponibilità per l’avvio del Corso dal mese di maggio p.v., evidenziando che l’ultimo tassello mancante per la definizione del tutto è il placet dell’Ufficio del Bilancio. Vi terremo aggiornati.
Utilizziamo i cookie per assicurarti di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
COMUNICATO – Concorso 411 Vice Ispettori – Novità in arrivo
È notizia dell’ultima ora, direttamente dai corridoi della Direzione Generale della Formazione, della predisposizione degli ultimi provvedimenti per il Corso per Vice Ispettori della Polizia Penitenziaria.
È dato per certo che questi includeranno il personale femminile risultato idoneo oltre la quota prevista, che andrà a compensare il numero degli uomini che invece si è ridotto durante le fasi concorsuali, così da rispettare le 411 unità previste.
La Formazione ha anche annunciato la disponibilità per l’avvio del Corso dal mese di maggio p.v., evidenziando che l’ultimo tassello mancante per la definizione del tutto è il placet dell’Ufficio del Bilancio.
Vi terremo aggiornati.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario