Con decreto del 13 dicembre 2021, pubblicato in data odierna sul sito istituzionale della Giustizia, sono stati aumentati i posti del concorso pubblico per 976 allievi agenti del Corpo di Polizia Penitenziaria, a 996 posti così suddivisi: 747 uomini – 249 donne. A breve si riunirà la Commissione per l’attribuzione dei punteggi relativi ai titoli presentati con conseguente redazione della graduatoria dei vincitori. Vi terremo aggiornati.
Utilizziamo i cookie per assicurarti di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Comunicato – Concorso Allievi Agenti – Flash News
Con decreto del 13 dicembre 2021, pubblicato in data odierna sul sito istituzionale della Giustizia, sono stati aumentati i posti del concorso pubblico per 976 allievi agenti del Corpo di Polizia Penitenziaria, a 996 posti così suddivisi: 747 uomini – 249 donne.
A breve si riunirà la Commissione per l’attribuzione dei punteggi relativi ai titoli presentati con conseguente redazione della graduatoria dei vincitori.
Vi terremo aggiornati.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario