Un atto atteso già da un po’, sin dall’insediamento del nuovo Governo e dal cambio al vertice alla guida di Via Arenula: il Consiglio dei Ministri del 29 aprile ha confermato nell’incarico alla guida del DAP il Presidente Petralia e alla guida del DGMC la Presidente Tuccillo. “Un segnale del Governo e del Guardasigilli che definiamo come messaggio di continuità utile a dare stabilità, visione e prospettiva al sistema dell’esecuzione penale nel suo complesso” Così commenta la notizia la Segreteria Generale del Si.N.A.P.Pe che, nel congratularsi con i due Presidenti per la riconferma, prosegue: “La fiducia che questo Esecutivo ripone nei Vertici delle due strutture dipartimentali penitenziarie e di giustizia minorile è sicuramente il frutto del buon lavoro che si sta svolgendo sinergicamente; nonostante il momento terribile che sta vivendo il Paese intero, nonostante il clima abbia messo a dura prova la tenuta del sistema, l’Amministrazione sta dando le prime risposte! Tutto è perfettibile, ma siamo convinti che la strada sia quella giusta”. Si rinnovano ai due Presidenti sentimenti di stima e i migliori auguri di buon lavoro!
Utilizziamo i cookie per assicurarti di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
COMUNICATO – Consiglio dei Ministri del 29 aprile 2021 – Arriva la conferma per i presidenti PETRALIA e TUCCILLO
Un atto atteso già da un po’, sin dall’insediamento del nuovo Governo e dal cambio al vertice alla guida di Via Arenula: il Consiglio dei Ministri del 29 aprile ha confermato nell’incarico alla guida del DAP il Presidente Petralia e alla guida del DGMC la Presidente Tuccillo.
“Un segnale del Governo e del Guardasigilli che definiamo come messaggio di continuità utile a dare stabilità, visione e prospettiva al sistema dell’esecuzione penale nel suo complesso”
Così commenta la notizia la Segreteria Generale del Si.N.A.P.Pe che, nel congratularsi con i due Presidenti per la riconferma, prosegue: “La fiducia che questo Esecutivo ripone nei Vertici delle due strutture dipartimentali penitenziarie e di giustizia minorile è sicuramente il frutto del buon lavoro che si sta svolgendo sinergicamente; nonostante il momento terribile che sta vivendo il Paese intero, nonostante il clima abbia messo a dura prova la tenuta del sistema, l’Amministrazione sta dando le prime risposte! Tutto è perfettibile, ma siamo convinti che la strada sia quella giusta”.
Si rinnovano ai due Presidenti sentimenti di stima e i migliori auguri di buon lavoro!
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario