In una soleggiata domenica di ottobre, un giro in moto si è trasformato in tragedia per Mario Santoro, poliziotto penitenziario in servizio presso la Casa Circondariale di Ferrara. 32 anni, originario di Potenza, il giovane e stimato collega appassionato di motociclismo, proprio a bordo della sua moto ha perso la vita in un incidente stradale occorso nella tarda mattinata del 5 ottobre. Dolore e sgomento sono i sentimenti che immediatamente hanno pervaso gli animi dei colleghi ferraresi e non solo. La perdita di una giovane vita lascia dietro di sé, sempre, un dolore difficile da metabolizzare; dolore che la Segreteria Generale del Si.N.A.P.Pe condivide con i familiari e gli amici di Mario e quanti ne piangono la scomparsa.
COMUNICATO – Ferrara: il triste destino di Mario Rocco Santoro! Il cordoglio del Si.N.A.P.Pe
In una soleggiata domenica di ottobre, un giro in moto si è trasformato in tragedia per Mario Santoro, poliziotto penitenziario in servizio presso la Casa Circondariale di Ferrara.
32 anni, originario di Potenza, il giovane e stimato collega appassionato di motociclismo, proprio a bordo della sua moto ha perso la vita in un incidente stradale occorso nella tarda mattinata del 5 ottobre.
Dolore e sgomento sono i sentimenti che immediatamente hanno pervaso gli animi dei colleghi ferraresi e non solo.
La perdita di una giovane vita lascia dietro di sé, sempre, un dolore difficile da metabolizzare; dolore che la Segreteria Generale del Si.N.A.P.Pe condivide con i familiari e gli amici di Mario e quanti ne piangono la scomparsa.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario