È un bimestre “caldo”, l’ultimo del 2021, durante il quale pare si voglia dare una accelerata ai piani assunzionali. Dalle informazioni che pervengono, prende corpo la notizia di un bando per l’assunzione di 1479 Agenti di Polizia Penitenziaria, con concorso indetto presumibilmente il prossimo mese di novembre, destinato in parte (887 posti) agli ex VFP1 ed in parte (592 posti) ai civili. Un’ulteriore procedura è attesa entro la fine dell’anno e riguarda i vice ispettori: concorso pubblico (riservato dunque a tutti i cittadini aventi i requisiti che saranno previsti dal bando) per 440 unità. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.
Utilizziamo i cookie per assicurarti di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
NEWS: assunzioni!!
È un bimestre “caldo”, l’ultimo del 2021, durante il quale pare si voglia dare una accelerata ai piani assunzionali.
Dalle informazioni che pervengono, prende corpo la notizia di un bando per l’assunzione di 1479 Agenti di Polizia Penitenziaria, con concorso indetto presumibilmente il prossimo mese di novembre, destinato in parte (887 posti) agli ex VFP1 ed in parte (592 posti) ai civili.
Un’ulteriore procedura è attesa entro la fine dell’anno e riguarda i vice ispettori: concorso pubblico (riservato dunque a tutti i cittadini aventi i requisiti che saranno previsti dal bando) per 440 unità.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario