Egr. Direttore Generale, la copiosa corrispondenza scambiata fra il Si.N.A.P.Pe e il Dipartimento Giustizia Minorile e di Comunità, relativa ai principi di rappresentatività del territorio siciliano, ha portato, in ultimo, al Suo riscontro con protocollo m_dg.DGMC.19/04/2024.0028835.U. Nella missiva di riscontro, anche se indirizzata ad altra O.S., si fa riferimento ad una nota interlocutoria con il Dipartimento Amministrazione Penitenziaria (nota del 30 gennaio 2024), condivisa, poi, con il sig. Vice Capo del DGMC con proprio parere (nota 23 febbraio 2024). Pertanto, ritendendo ancora in atto le lagnanze rappresentate in sede centrale e periferica, si chiede la trasmissione delle note citate.
Utilizziamo i cookie per assicurarti di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
U.I.E.P.E. Palermo – P.I.R. Regione Sicilia – validità accordi decentrati
Egr. Direttore Generale,
la copiosa corrispondenza scambiata fra il Si.N.A.P.Pe e il Dipartimento Giustizia Minorile e di Comunità, relativa ai principi di rappresentatività del territorio siciliano, ha portato, in ultimo, al Suo riscontro con protocollo m_dg.DGMC.19/04/2024.0028835.U.
Nella missiva di riscontro, anche se indirizzata ad altra O.S., si fa riferimento ad una nota interlocutoria con il Dipartimento Amministrazione Penitenziaria (nota del 30 gennaio 2024), condivisa, poi, con il sig. Vice Capo del DGMC con proprio parere (nota 23 febbraio 2024).
Pertanto, ritendendo ancora in atto le lagnanze rappresentate in sede centrale e periferica, si chiede la trasmissione delle note citate.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario