I.P. Ancona Montacuto – Barcaglione – Richiesta dati F.E.S.I. 2020

fesi sinappe sindacato pol pen

Sig. Direttore,
al fine di consentire a questa Segreteria Regionale l’esercizio della dovuta attività di controllo, tesa a verificare la corretta applicazione sul territorio marchigiano relativamente ai posti di servizio effettivamente pattuiti, concordati e stabiliti nei rispettivi PIL locali (di conseguenza rilevabili sui fogli di Servizio di cui all’art. 30 D.P.R. 82/99), e la relativa fattispecie di incentivo per ciascuno di essi individuata, con la presente si richiede di voler far conoscere dettagliatamente tutti i posti di servizio vigenti (ovvero eventuali incarichi) e la relativa tipologia di incentivo attribuita ai medesimi.

Quanto sopra è utile anche nell’ottica di prevenire e segnalare in tempo utile sperequazioni e/o erronee interpretazioni della norma (o ancor peggio dover rilevare la “fioritura” di nuovi posti di servizio e/o nomenclature ad-hoc), che potrebbero arrecare un ingiusto danno nei confronti del personale di Polizia penitenziaria che svolge una medesima mansione ma in Istituto diverso.

In relazione a quanto sopra, si richiede il rilascio dei Mod. 14A effettivi (e non programmati!) relativi ai seguenti periodi dell’Anno 2020:
dal 13 al 19 gennaio 2020 compresi; dal 06 al 12 luglio 2020 compresi;
dal 17 al 23 febbraio 2020 compresi; dal 24 al 30 agosto 2020 compresi;
dal 09 al 15 marzo 2020 compresi; dal 07 al 13 settembre 2020 compresi;
dal 20 al 26 aprile 2020 compresi; dal 19 al 25 ottobre 2020 compresi;
dal 25 al 31 maggio 2020 compresi; dal 16 al 22 novembre 2020 compresi;
dal 01 al 07 giugno 2020 compresi; dal 14 al 20 dicembre 2020 compresi.

Si richiede altresì copia della Tabella allegata al vigente P.I.L. contenente i posti di servizio
concordati in tale contesto.

Resta inteso che questa Segreteria garantirà, nel rispetto della normativa vigente, la assoluta riservatezza delle informazioni, da essi ricavabili, sensibili per la sicurezza dell’Istituto.

Al Provveditorato Regionale ed alla Segreteria Generale, tanto si comunica per opportuna e doverosa conoscenza in ordine ad eventuali anomalie che dovessero emergere.
Alle Segreterie Locali, la presente vale quale atto di impulso a verificare eventuali “anomalie” riscontrabili nel proprio Istituto, con invito a segnalarle formalmente a questa Segreteria.
Restano in attesa di un cortese e celere riscontro, è gradita l’occasione per porgere cordiali
saluti.