I.P.M-Airola Benevento – Aggiornamento grado e inserimento anni di militare al personale di Polizia Penitenziaria, richiesta di intervento

Giungono doglianze alla scrivente Organizzazione Sindacale Si.N.A.P.Pe, da parte del personale in servizio presso l’istituto da Lei diretto, nello specifico ci riferiscono che non vengono aggiornati al sistema “GUSWEB”, avanzamenti di grado e anni di militare svolti, sebbene più volte segnalato anche per le vie brevi all’ufficio competente dell’istituto.

Converrà con la scrivente che tale lacuna nei confronti del personale oltre a demoralizzarli moralmente li penalizza sia economicamente che nelle loro aspettative di servizio.

Pertanto, si chiede un suo celere intervento presso l’ufficio competente per sanare tale sgradevole situazione in modo che al personale spettante gli venga corrisposto quando loro dovuto.

Altresì, in mancanza di intervento atto a risanare tale situazione siamo costretti a rimarcare il tutto presso i superiori uffici competenti per gli emolumenti economici.

Si resta in attesa di delucidazioni e determinazioni in merito a quanto sopra esposto, con debita attività di accertamento e intervento.
Distinti saluti.