I.P.M. BOLOGNA – Assegnazione in prima nomina Agenti del 175° corso

Egregie Autoritá,
corre il doveroso obbligo, da parte di questo Coordinamento Nazionale per la Giustizia Minorile, dell’Organizzazione Sindacale in intestazione, annoverate tra le maggiori rappresentative sul piano nazionale, con la presente missiva al fine di rappresentarLe quanto di sotto, così come in oggetto.
Nella fattispecie, alla luce delle prossime assegnazioni in prima nomina degli agenti di Polizia Penitenziaria, del corso in discussione, appare necessario ed urgente considerare l’Istituto bolognese, viste le difficoltà organizzative e gestionali attuali che si stanno – e potrebbero ancor più nel piano ferie estivo – registrando nei servizi quotidiani.
Tale richiesta è altresì collocabile nella panoramica dell’interpello straordinario in via di definizione, così da assicurare le aspettative dei richiedenti poliziotti penitenziari in eventuale entrata e uscita verso altri Istituti.
Pertanto, visto che rispetto alla pregressa assegnazione del 174esimo corso, veniva tenuto conto degli II.PP.MM. di Milano, Treviso e Torino, con i medesimi ed indiscutibili affanni, chiediamo di non tralasciare l’Istituto de quo.
Certo fiducioso di un Vostro sensibile interessamento, si resta in attesa di un cortese pendant.