Interpello straordinario per l’accesso all’USPEV personale del Corpo di Polizia Penitenziaria appartenente ai Ruoli non direttivi – ESTENSIONE INTERPELLO

Spett. Direttore Generale,
con la presente si intende rappresentare alcune doglianze in merito alla nota m_dg.GDAP.14/10/2019.0308978 relativa all’oggetto.
Si deve osservare come non risulti aderente alla normativa l’ampiezza dei destinatari dell’interpello, circoscritta unicamente ai soli appartenenti del Corpo di Polizia Penitenziaria in servizio presso gli Istituti e Servizi della Regione Lazio del Dipartimento Amministrazione Penitenziaria dimenticando, inspiegabilmente, il personale in servizio nella contingente minorile.
Ad onor del vero con nota di medesimo numero, veniva trasmesso anche “interpello straordinario per l’accesso al GOM personale di Polizia Penitenziaria appartenente ai Ruoli non direttivi” che, a differenza di quanto pocanzi riportato, veniva esteso anche al personale dei minori.
Non volendo in questa sede ricordare che il Corpo di Polizia Penitenziaria sia unico e non costituito da due entità distinte e separate, questa O.S., certa della rilevanza che la S.V. vorrà attribuire alle lagnanze rappresentate, chiede che venga estesa al personale tutto la possibilità di partecipare all’interpello in questione.