Esimio Direttore Generale, sono state ieri pubblicate le date della prova preliminare per il concorso in oggetto. Alla procedura parteciperà – per l’aliquota riservata – un consistente numero di personale già appartenente al Corpo. Considerato che la normativa di riferimento prevede nell’ipotesi in esame il riconoscimento del trattamento di missione, si chiede di valutare l’attribuzione del trattamento in misura forfettaria, oltre che di dettare dettagliate disposizioni alle articolazioni territoriali circa la durata della missione stessa. Si voglia altresì disporre circa l’opportunità che il personale de quo si presenti o meno in uniforme. Ciò al fine di uniformare il trattamento sull’intero territorio nazionale.
Utilizziamo i cookie per assicurarti di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
120 ALLIEVI COMMISSARI – trattamento del personale partecipante all’aliquota riservata
Esimio Direttore Generale,
sono state ieri pubblicate le date della prova preliminare per il concorso in oggetto.
Alla procedura parteciperà – per l’aliquota riservata – un consistente numero di personale già appartenente al Corpo.
Considerato che la normativa di riferimento prevede nell’ipotesi in esame il riconoscimento del trattamento di missione, si chiede di valutare l’attribuzione del trattamento in misura forfettaria, oltre che di dettare dettagliate disposizioni alle articolazioni territoriali circa la durata della missione stessa.
Si voglia altresì disporre circa l’opportunità che il personale de quo si presenti o meno in uniforme.
Ciò al fine di uniformare il trattamento sull’intero territorio nazionale.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario