Egr. Provveditore, Si fa seguito a precedente corrispondenza sul punto (da ultimo, nota 4385/SG del 3 giugno u.s.) per segnalare una grave e inammissibile reiterazione, in danno ai dipendenti della CC di Cagliari, delle trattenute per “canone affitto alloggi DAP” la cui sospensione è stata disposta con nota DAP del 17 maggio, e ancor prima anticipata oralmente dall’Onorevole Ministro. Se poteva tollerarsi l’addebito di Maggio, evidentemente disposto prima della data del 17, è inammissibile la reiterazione nel mese di giugno, in costanza di provvedimento sospensivo promanante da autorità sovraordinata. Nel sollecitare l’immediata restituzione delle somme agli interessati, si voglia altresì chiarire l’origine e le responsabilità del disservizio che incide negativamente sui diritti economici dei dipendenti.
CASA CIRCONDARIALE DI CAGLIARI – Recupero oneri caserma
Egr. Provveditore,
Si fa seguito a precedente corrispondenza sul punto (da ultimo, nota 4385/SG del 3 giugno u.s.) per segnalare una grave e inammissibile reiterazione, in danno ai dipendenti della CC di Cagliari, delle trattenute per “canone affitto alloggi DAP” la cui sospensione è stata disposta con nota DAP del 17 maggio, e ancor prima anticipata oralmente dall’Onorevole Ministro.
Se poteva tollerarsi l’addebito di Maggio, evidentemente disposto prima della data del 17, è inammissibile la reiterazione nel mese di giugno, in costanza di provvedimento sospensivo promanante da autorità sovraordinata.
Nel sollecitare l’immediata restituzione delle somme agli interessati, si voglia altresì chiarire l’origine e le responsabilità del disservizio che incide negativamente sui diritti economici dei dipendenti.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario