Egregio Dirigente, questo Coordinamento Nazionale per la Giustizia Minorile, dell’Organizzazione Sindacale in intestazione, ebbe a rappresentarLe, con nota del 20 marzo us (prot.19/2019/Coord Naz), la possibilità di valutare l’elargizione dello strumento di pagamento indicato in oggetto, rispetto a quello in essere. Considerato che, alla data odierna, non si è presentato alcun riscontro in merito, con la presente al giusto fine di sollecitare quanto argomentato, a beneficio delle lavoratrici e dei lavoratori interessati che attendono un’utile risposta in merito, pur consapevoli che non vi è alcuna violazione dell’art. 2 c.6 P.I.R.
Utilizziamo i cookie per assicurarti di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
GIUSTIZIA MINORILE BOLOGNA – Buoni pasto elettronici a favore del personale di Polizia Penitenziaria
Egregio Dirigente,
questo Coordinamento Nazionale per la Giustizia Minorile, dell’Organizzazione Sindacale in intestazione, ebbe a rappresentarLe, con nota del 20 marzo us (prot.19/2019/Coord Naz), la possibilità di valutare l’elargizione dello strumento di pagamento indicato in oggetto, rispetto a quello in essere.
Considerato che, alla data odierna, non si è presentato alcun riscontro in merito, con la presente al giusto fine di sollecitare quanto argomentato, a beneficio delle lavoratrici e dei lavoratori interessati che attendono un’utile risposta in merito, pur consapevoli che non vi è alcuna violazione dell’art. 2 c.6 P.I.R.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario