Egregio direttore, abbiamo appreso dal personale di Polizia Penitenziaria della presenza di un cantiere temporaneo all’interno della sezione detentiva. L’effettuazione di tali lavori starebbe causando disagi al personale ivi impiegato, oltre a costituire un rischio concreto per la sicurezza dell’Istituto, a causa della presenza di attrezzi e operai dediti alla attività cantieristica. Non si può, altresì, ignorare anche un ulteriore aspetto quello della salute del perso nale di Polizia Penitenziaria che starebbe operando senza i dispositivi di protezione individuale, “D.P.I”, previsti dalla normativa sulla sicurezza sul lavoro, D Lgs 1/2008. In attesa di ricevere rassicurazioni in merito sia alla durata dei lavori che all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuali, si porgono distinti saluti.
Utilizziamo i cookie per assicurarti di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
I.P.M. DI BOLOGNA – Cantiere lavori sezione detentiva
Egregio direttore,
abbiamo appreso dal personale di Polizia Penitenziaria della presenza di un cantiere temporaneo all’interno della sezione detentiva.
L’effettuazione di tali lavori starebbe causando disagi al personale ivi impiegato, oltre a costituire un rischio concreto per la sicurezza dell’Istituto, a causa della presenza di attrezzi e operai dediti alla attività cantieristica.
Non si può, altresì, ignorare anche un ulteriore aspetto quello della salute del perso nale di Polizia Penitenziaria che starebbe operando senza i dispositivi di protezione individuale, “D.P.I”, previsti dalla normativa sulla sicurezza sul lavoro, D Lgs 1/2008.
In attesa di ricevere rassicurazioni in merito sia alla durata dei lavori che all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuali, si porgono distinti saluti.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario