Egregio Direttore, questo Coordinamento Nazionale per la Giustizia Minorile, della rappresentativa Organizzazione Sindacale in intestazione, è venuto a conoscenza dell’episodio che, in data odierna, si è verificato presso l’Istituto da Ella diretto, ovverosia un tentativo di gesto anticonservativo da parte di un detenuto colá ristretto. Pertanto, senza voler entrare nel merito della questione, corre però l’obbligo di evidenziare l’elogiabile operato dei poliziotti penitenziari in servizio che, con apprezzabile professionalità, hanno scongiurato pregiudizi per l’ordine, la sicurezza e l’incolumità psico-fisica del soggetto. Ancora una volta, la Polizia Penitenziaria ha dimostrato alto senso del dovere e spiccato spirito di abnegazione, in ossequio ai propri compiti istituzionali e a salvaguardia di tutta la collettività penitenziaria.
Utilizziamo i cookie per assicurarti di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
I.P.M. Quartucciu – Elogiabile operato dei Poliziotti Penitenziari
Egregio Direttore,
questo Coordinamento Nazionale per la Giustizia Minorile, della rappresentativa Organizzazione Sindacale in intestazione, è venuto a conoscenza dell’episodio che, in data odierna, si è verificato presso l’Istituto da Ella diretto, ovverosia un tentativo di gesto anticonservativo da parte di un detenuto colá ristretto.
Pertanto, senza voler entrare nel merito della questione, corre però l’obbligo di evidenziare l’elogiabile operato dei poliziotti penitenziari in servizio che, con apprezzabile professionalità, hanno scongiurato pregiudizi per l’ordine, la sicurezza e l’incolumità psico-fisica del soggetto. Ancora una volta, la Polizia Penitenziaria ha dimostrato alto senso del dovere e spiccato spirito di abnegazione, in ossequio ai propri compiti istituzionali e a salvaguardia di tutta la collettività penitenziaria.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario