Egregio Presidente, Esimi in indirizzo, sebbene oggi 8 luglio avrebbe dovuto avere inizio il corso formativo per la preparazione delle 45 unità individuate per la missione a Gjader, si rincorrono notizie circa un rimpasto della lista approvata diffusa e confermata durante l’incontro del 3 luglio scorso, che vedrebbe la revoca di almeno una quindicina dei poliziotti designati, in favore di altrettante unità. Al pari però della prima selezione, anche l’attuale procedura non avrebbe seguito canoni prescritti o criteri determinati; tanto le revoche che le nuove designazioni, infatti, non sarebbero precipuamente motivate. A seguito delle perplessità già espresse durante il confronto diretto con l’Amministrazione, tenutosi neanche una settimana fa, è lecito domandarsi cosa stia accadendo e quali siano le determinazioni che codesti Superiori Uffici prenderanno in merito.
Il reclutamento un po’ raffazzonato presentato alle OO.SS. e non condiviso da alcuna Sigla, non termina di sorprendere (negativamente parlando), con novità che, se confermate, lascerebbero ulteriormente basiti. Unico dato certo, al momento, rimane la data di inizio missione. O almeno lo speriamo! In attesa di urgenti delucidazioni, l’occasione è gradita per porgere referenti ossequi.
Utilizziamo i cookie per assicurarti di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Missione in Albania – costante work in progress
Egregio Presidente, Esimi in indirizzo,
sebbene oggi 8 luglio avrebbe dovuto avere inizio il corso formativo per la preparazione delle 45 unità individuate per la missione a Gjader, si rincorrono notizie circa un rimpasto della lista approvata diffusa e confermata durante l’incontro del 3 luglio scorso, che vedrebbe la revoca di almeno una quindicina dei poliziotti designati, in favore di altrettante unità.
Al pari però della prima selezione, anche l’attuale procedura non avrebbe seguito canoni prescritti o criteri determinati; tanto le revoche che le nuove designazioni, infatti, non sarebbero precipuamente motivate.
A seguito delle perplessità già espresse durante il confronto diretto con l’Amministrazione, tenutosi neanche una settimana fa, è lecito domandarsi cosa stia accadendo e quali siano le determinazioni che codesti Superiori Uffici prenderanno in merito.
Il reclutamento un po’ raffazzonato presentato alle OO.SS. e non condiviso da alcuna Sigla, non termina di sorprendere (negativamente parlando), con novità che, se confermate, lascerebbero ulteriormente basiti.
Unico dato certo, al momento, rimane la data di inizio missione. O almeno lo speriamo!
In attesa di urgenti delucidazioni, l’occasione è gradita per porgere referenti ossequi.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario