Esimio Direttore Generale, con la presente corrispondenza si vuole portare all’attenzione di codesto Ufficio quello che pare profilarsi come un ritardo nella gestione dell’iter di promozione alla qualifica di ispettore per il personale nominato vice ispettore con decorrenza 21 marzo 2019. Pur essendo ampiamente trascorsi i due anni di permanenza nella qualifica, parrebbe che non sia ancora stata calendarizzata la riunione della commissione art.50 dlgs 443/92, per lo scrutino dei fascicoli. Ove corrisponda al vero tale informazione, e di contro ove non si procedesse con estrema solerzia a detta calendarizzazione, è verosimile ritenere che la conclusione dell’iter amministrativo non avvenga prima del prossimo anno. Tutto ciò si riverbererebbe in modo negativo sugli interessati, facendo crescere un forte senso di frustrazione; la promozione a un grado superiore è sempre vissuta dal personale con un senso di soddisfacimento non soltanto economico ma anche morale. Ciò posto si sensibilizza codesto Ufficio ad emanare tutte quelle disposizioni necessarie ad una solerte conclusione delle procedure in argomento.
Utilizziamo i cookie per assicurarti di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Piano di Promozione alla qualifica di Ispettore – Circolare m_dg GDAP 19/03/2021.0109129.U
Esimio Direttore Generale,
con la presente corrispondenza si vuole portare all’attenzione di codesto Ufficio quello che pare profilarsi come un ritardo nella gestione dell’iter di promozione alla qualifica di ispettore per il personale nominato vice ispettore con decorrenza 21 marzo 2019.
Pur essendo ampiamente trascorsi i due anni di permanenza nella qualifica, parrebbe che non sia ancora stata calendarizzata la riunione della commissione art.50 dlgs 443/92, per lo scrutino dei fascicoli.
Ove corrisponda al vero tale informazione, e di contro ove non si procedesse con estrema solerzia a detta calendarizzazione, è verosimile ritenere che la conclusione dell’iter amministrativo non avvenga prima del prossimo anno.
Tutto ciò si riverbererebbe in modo negativo sugli interessati, facendo crescere un forte senso di frustrazione; la promozione a un grado superiore è sempre vissuta dal personale con un senso di soddisfacimento non soltanto economico ma anche morale.
Ciò posto si sensibilizza codesto Ufficio ad emanare tutte quelle disposizioni necessarie ad una solerte conclusione delle procedure in argomento.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario