Richiesta incontro con DGPRAM DGMC e dirigente CGM Lazio, Abruzzo e Molise

RICHIESTA CALENDARIZZAZIONE INCONTRO URGENTE CON DGPRAM-DGMC E DIRIGENTE CGM LAZIO, ABRUZZO E MOLISE PRESSO LE STRUTTURE DELL’AQUILA

Complesso “Luigi Ferrari” – strutture ex I.P.M. ed ex C.G.M. site in via Acquasanta, L’Aquila.

CONSIDERATA la denuncia avanzata dallo scrivente apparato sindacale unitario in epigrafe, in data 27/11/2020;
PRESO ATTO della nota di riscontro, a firma del Dirigente del Centro Giustizia Minorile per il Lazio/Abruzzo/Molise, datata 02/12/2020;
VISTA la grave, precaria ed insopportabile situazione generale (strutturale e logistica), da ormai troppi anni, in cui operano attualmente i lavoratori e le lavoratrici.

SI CHIEDE

di voler calendarizzare, entro 07 giorni dalla presente, un incontro con le Parti Sociali firmatarie (nel pieno rispetto delle prerogative governative in materia di emergenza COVID 19), PRESSO LE STRUTTURE IN DISCUSSIONE, escludendo incontri da remoto, così da poter discutere concretamente sull’argomento, alla luce della realtà dei fatti.

Si assicura, sin d’ora, la massima e scrupolosa attenzione, rispetto a quanto sopraccitato, nell’utilizzo dei D.P.I. e del distanziamento interpersonale. Pertanto, potrà essere valutato anche di utilizzare gli spazi all’aperto.
Certi di un positivo riscontro, nell’ottica di piena collaborazione istituzionale, si inviano distinti saluti.