Sollecito calendarizzazione lavori commissioni – “Commissione di Garanzia” – “Commissione Ricompense”

Ill.mi,
spiace dover nuovamente intervenire a sollecitare i lavori delle commissioni in oggetto che paiono aver nuovamente subito una importante battuta d’arresto.
Trattasi di commissioni strategiche e centrali rispettivamente per le corrette relazioni sindacali e per le progressioni carrieristiche del personale di polizia penitenziaria, attesa l’attribuzione dei punteggi che si riconosce in caso di ottenimento di ricompense formali.
Se ben si comprendono le difficoltà generate da due anni di convivenza con il virus, è innegabile come l’Amministrazione abbia saputo superare le difficoltà logistiche con funzionali sistemi di videoconferenza, ragione per la quale non si comprende la mancata calendarizzazione dei lavori delle precitate commissioni.
Nel sollecitare un solerte e serrato calendario dei lavori si cogliere l’occasione per chiedere notizie aggiornate in merito al numero delle proposte di ricompensa ancora da scrutinare (e relative annualità) e al numero delle pendenze innanzi alla Commissione di Garanzia (e relative annualità).