
Il.mo Presidente, Egregi in indirizzo,
con nota n° 268/S.G. del 27/04/2023 e con nota n°211/Seg.Reg. del 2/05/2023 questa Organizzazione Sindacale rappresentava le perplessità dettate dai nuovi criteri di riconoscimento del sussidio elargito a favore di tutto il personale di Polizia Penitenziaria e del personale appartenente all’Amministrazione in generale.
A tal uopo犀利士
si rammentava come successivamente al primo periodo del Virus, il tampone rapido fu eguagliato e sostituito al molecolare, motivo per cui molti colleghi furono sottoposti soltanto a questo esame per il riconoscimento, prima e la guarigione, poi, dal Covid19; e come l’indicazione di dover essere in possesso del tampone positivo del tipo molecolare, sia stata precisata SOLO nella circolare m_dg.GDAP_0490855.U del 22/12/2022 quando la maggior parte delle richieste di sussidio erano già state inoltrate, impartendo di fatto istruzioni retroattive impossibili da concretizzare.
A fronte delle due corrispondenze inoltrate, ad oggi nessuna risposta è stata fornita da parte dell’Amministrazione in merito ad una rivalutazione dei provvedimenti di diniego già emanati ed una valutazione positiva di quelli in essere, tenendo in considerazione come requisito valido anche il tampone rapido.