Trasporto gratuito per motivi di servizio del personale delle Forze dell’Ordine e Forze Armate giusto D.A. Regione Siciliana n.36 Gab del 28/07/2020.

Egregio Assessore la scrivente organizzazione sindacale ha apprezzato la Sua iniziativa in merito a quanto in oggetto ma, purtroppo, oggi deve segnalare una disparità di modalità nel trasporto pubblico adottato dall’Azienda AST S.p.A. rispetto alle altre operanti nel settore della regione Sicilia per il personale delle Forze dell’Ordine e Forze Armate.

L’equità di trattamento per tutte le Forze dell’Ordine e Forze Armate, in tutte le Regione Sicilia, andrebbero monitorate e indirizzate per la giusta applicazione della norma dalla S.V. diramata. Abbiamo avuto notizie che, giusta rivendicazione da parte del personale delle Forze dell’Ordine e Forze Armate, che il personale viaggiante non ha avuto nessuna disposizione da parte dell’Azienda su menzionata.

Per quanto sopra, pertanto, si chiede alla S.V. e alla Presidenza dell’Azienda AST S.p.A. di volersi adoperare affinché la D.A. n.36 Gab del 28/07/2020 abbia effettiva applicazione.

Nel ringraziarla anticipatamente, in attesa di riscontro alla presente, inviamo distinti saluti.