S I N A P P E

Please Wait For Loading

Via Tiburtina Valeria,km 22,300 00019 Tivoli Terme (RM) 349 3671300 info@sinappe.it

Casa Circondariale di Foggia – richiesta trasmissione prospetto lavoro straordinario

Agosto 14, 2015 Sinappe 0 Comments

Egregio Direttore,
al fine di consentire alla scrivente organizzazione sindacale di attuare le proprie prerogative sindacali, si chiede di voler trasmettere con ogni cortese sollecitudine, anche in formato elettronico, il prospetto del lavoro straordinario effettuato dal personale di polizia penitenziaria, compreso il Nucleo Traduzioni e Piantonamenti a partire dal mese di gennaio 2015 a tutt’oggi.
Medesimo prospetto, anche in forma aggregata come previsto da recente circolare, dovrà indicare in maniera specifica il quantum fruito dal personale addetto a carica fissa, distinta per settori (anche con l’omissione dei nominativi), le ore poste in pagamento e quelle poste a recupero.
Certi che si provvederà senza indugio alcuno, in attesa di risconto, si coglie l’occasione per chiarire che detto adempimento è onere ricadente sull’amministrazione penitenziaria in ottemperanza al disposto dell’articolo 10 comma 9 del vigente AQN che prevede la trasmissione con cadenza mensile alle Organizzazioni Sindacali, mai ottemperata da codesta Direzione.
Si specifica altresì che medesima richiesta è stata avanzata nel mese di febbraio 2015 e mai riscontrata. Tale inerzia si traduce in una evidente condotta antisindacale da parte di codesta Direzione, specificando che in caso di mancato riscontro entro 30 giorni dal ricevimento della presente si procederà con l’attivazione dei rimedi amministrativi previsti.
In attesa di immediato riscontro

Casa Circondariale di Foggia – richiesta trasmissione prospetto lavoro straordinario

leave a comment